Justin Timberlake ha detto alla polizia di aver bevuto «solo un Martini»
Secondo il rapporto della polizia redatto dall’agente Michael Arkinson, “è stato accertato che l’imputato stava guidando il veicolo in stato di ebbrezza”
Secondo il rapporto della polizia ottenuto da Billboard, Justin Timberlake ha detto alla polizia di aver bevuto “solo un martini” dopo essere stato arrestato martedì a Sag Harbor, New York. L’accusa è di guida in stato di ebbrezza. Sulla base di una dichiarazione rilasciata dal Dipartimento di Polizia di Sag Harbor, l’arresto è stato avviato dopo che Timberlake “è stato osservato mentre guidava una BMW 2025 in direzione sud su Madison Street. Non si è fermato a un segnale di stop debitamente segnalato e non ha mantenuto la sua corsia di marcia”.
Justin Timberlake’s mugshot has been released. pic.twitter.com/arMmu8VLcu
— Pop Crave (@PopCrave) June 18, 2024
Secondo il rapporto della polizia redatto dall’agente Michael Arkinson, “è stato accertato che l’imputato stava guidando il veicolo in stato di ebbrezza. In quanto i suoi occhi erano iniettati di sangue e vitrei. Un forte odore di bevanda alcolica emanava dal suo alito. Non era in grado di prestare attenzione, aveva un linguaggio rallentato, era instabile a piedi. E non è riuscito a superare tutti i test standardizzati di sobrietà”.
“Ho bevuto solo un Martini e ho seguito i miei amici a casa”, ha dichiarato il cantante nel suo rapporto. “Il signor Justin Timberlake è stato arrestato, processato e trattenuto durante la notte in attesa dell’udienza mattutina”, ha dichiarato il dipartimento di polizia. “Il signor Timberlake è stato chiamato in giudizio presso il Sag Harbor Valley Justice Center il 18 giugno 2024, alle 9:30. Dove è stato rilasciato sotto la propria responsabilità”. L’avvocato del cantante non ha voluto rilasciare commenti a Billboard.
La prossima udienza di Justin Timberlake è prevista per il 26 luglio. Lo stesso giorno in cui si esibirà alla Tauron Arena di Cracovia, in Polonia. Attualmente è impegnato nel suo tour mondiale Forget Tomorrow.