Lizzo si esibirà sul palco dei Brit Awards 2020
Lizzo si aggiunge alla lista di artisti che si esibiranno durante la serata di premiazione più importante dell’industria discografica del Regno Unito
Gli organizzatori dei Brit Awards si sono dati da fare. Lizzo si aggiunge alla lista degli artisti che si esibiranno durante i Brit Awards 2020. Prima di lei erano già stati annunciati Billie Eilish, Harry Styles, Lewis Capaldi, Mabel, Stormzy e tanti altri.
Se il 2019 è stato l’anno del suo “debutto”, il suo 2020 non poteva iniziare meglio di così. La cantante ha infatti dato il via ai Grammy Awards, lo scorso 26 gennaio, con un’esibizione di grande potenza e ha collezionato una tripletta di premi durante la serata.
Non si sa ancora se Lizzo e Styles riprenderanno il loro duetto su Juice, realizzato durante il set della cantante al SiriusXM e Pandora Super Bowl Opening Drive Super Concert Series.
La quarantesima edizione dei BRITs, la serata di premiazione più importante dell’industria discografica del Regno Unito, introdurrà una serie di cambiamenti radicali. Dal rimuovere diverse categorie (rinominandone alcune) all’eliminare il voto dei fan o dare agli artisti il completo controllo artistico sulle loro performance.
La serata di gala dei premi si terrà alla O2 Arena di Londra il 18 febbraio.
We don't mean to alarm you, but the following two artists have just joined The #BRITs 2020 line-up:
It's shaping up to be an unforgettable night of live performances! Don't miss it: Tuesday 18 February on @ITV and @WeAreSTV 🙌 pic.twitter.com/RVyRTxS3Zv
— BRIT Awards (@BRITs) February 4, 2020