Megan Fox ha raccontato di aver avuto un aborto spontaneo molto doloroso
“Non ho mai vissuto una cosa del genere in vita mia”, ha rivelato l’attrice
Megan Fox si è aperta su un periodo molto personale e devastante della sua relazione con Machine Gun Kelly. Durante un’intervista con Good Morning America per parlare del suo nuovo libro di poesie, Pretty Boys Are Poisonous, Megan Fox ha svelato che due dei componimenti descrivono la sofferenza di un aborto spontaneo. “Non ho mai vissuto una cosa del genere in vita mia. Ho tre figli, quindi è stato molto difficile per entrambi e ci ha fatto intraprendere un viaggio molto selvaggio insieme e separatamente… cercando di orientarci tra ‘Cosa significa?’ e ‘Perché è successo?'”, ha ricordato Megan Fox.
“It's not an exposé that I wrote or a memoir … But throughout my life, I have been in at least one physically abusive relationship and several psychologically very abusive relationships.”
— Good Morning America (@GMA) November 7, 2023
Megan Fox talks to @kaynawhitworth about her new poetry book, “Pretty Boys Are Poisonous” pic.twitter.com/SkdTSpRi3Z
“Voglio tenere la tua mano / sentire la tua risata”, scrive l’attrice nel libro. Aggiungendo poi “ma ora devo dirti addio”. La poesia in cui parla dell’aborto include anche un verso in cui Megan Fox immagina di tenere in braccio la sua bambina “mentre ti strappano dalle mie viscere”.
La relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly
Megan Fox condivide tre figli con l’ex marito Brian Austin Green. Noah, 10 anni, Bodhi, 9 anni, e Journey, 6 anni. L’attrice ha iniziato a frequentare Machine Gun Kelly nel 2020, dopo essersi incontrati sul set di Midnight in the Switchgrass. La coppia si è fidanzata all’inizio del 2022. “Mi chiedevo: “Chi interpreterà questo ruolo?”. E mi hanno detto: ‘Oh, abbiamo appena preso Machine Gun Kelly’, e subito ho pensato: ‘Uh oh'”, ha detto la star di Transformers durante un’intervista con il podcast di Lala Kent e Randall Emmett Give Them Lala … With Randall. “Sentivo che da quell’incontro mi sarebbe successa una cosa pazzesca, ma non ero ancora sicura di cosa. Sentivo solo, nel profondo della mia anima, che da quell’incontro sarebbe nato qualcosa”, ha concluso Megan Fox.