News

Red Bull 64 Bars Live: Marracash è il nuovo ospite a sorpresa

Il rapper milanese, reduce dai due mega show del Marrageddon, sarà tra gli artisti che saliranno sabato sul palco di Scampia

Autore Billboard IT
  • Il4 Ottobre 2023
Red Bull 64 Bars Live: Marracash è il nuovo ospite a sorpresa

Marracash si esibisce a Napoli nella seconda data del Marrageddon. Foto di Andrea Bianchera

A una settimana esatta dal secondo grande evento del Marrageddon di Napoli, Marracash tornerà nella città campana come ospite a sorpresa del Red Bull 64 Bars Live. Sabato prossimo, il 7 ottobre, il rapper milanese si aggiungerà alla lunga lista di artisti del panorama hip pop italiano che saliranno sul palco di Scampia. Il rapper milanese presenterà il suo ultimo 64 Bars prodotto da thasup.

La seconda edizione del Red Bull 64 Bars Live si svolgerà ancora una volta a Scampia, in Piazza Ciro Esposito. L’evento vedrà avvicendarsi sul palco, oltre a Marracash, Geolier, Luchè, Lazza, Noyz Narcos e Rose Villain. Rimane ancora in dubbio la presenza di Salmo, inizialmente annunciato. Chissà che non ci regali un’altra esibizione con Noyz, come avvenuto nella prima data milanese del Marrageddon. A dirigere i giochi sarà MILES.

L’evento del Red Bull 64 Bars Live, prima ancora di annunciare la presenza a sorpresa di Marracash, aveva già fatto registrare il tutto esaurito. Il sold out era stato annunciato qualche settimana fa dagli stessi organizzatori. Per chi non potrà essere presente, l’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Red Bull Droppa.

Red Bull 64 Bars Live, un ricco pre-show prima di Marrcash e co.

Il grande spettacolo del Red Bull 64 Bars Live inizierà nel pomeriggio con un pre-show che intratterrà gli spettatori dalle 17.15 fino alle 21.15, orario d’inizio dei set di Geolier, Lazza, Marracash e di tutti gli altri headliners. Quattro ore di musica che renderanno di certo molto più divertente l’attesa. Tra i nomi che si alterneranno ci sono Rue Diego, Emanuelino Vettosi, Nello Taver e Yung Snupp, pronto a portare dal vivo il suo ultimo album Hotel Montana.

Rimangono una sorpresa, per il momento, la scaletta e l’ordine di entrata dei big sul palco del Red Bull 64 Bars Live di Scampia: una cosa è certa, ci sarà anche Marracash. E chissà che non si aggiunga qualcun altro all’ultimo.

Il programma

  • 17:30 – Rue Diego, LilTony DJ Set
  • 18:25 – Emanuelino, Vettosi, Ceru DJ Set
  • 19:25 – Nello Taver, Plug, Neves, Yung Snapp, Wad DJ Set
  • 21:15 – Main act
Share: