Billie Eilish, Lil Nas X e Dolly Parton sono nella Time 100
I tre artisti sono nella lista del Time delle 100 persone più influenti al mondo. I loro elogi sono stati scritti da: Megan Thee Stallion, Kid Cudi e Miley Cyrus
Il Time ha rivelato la lista 2021 delle 100 persone più influenti al mondo. Tra queste troviamo anche due giovani star della musica internazionale e una “vecchia gloria”: Billie Eilish, Lil Nas X e Dolly Parton. La lista annuale del Time è stata pubblicata ieri, mercoledì 15 settembre. Ognuno dei protagonisti ha ricevuto un lungo tributo da parte di una persona di simile influenza.
Ad ognuno la sua voce: il racconto dei tre artisti nella Time 100
La voce di Billie Eilish per Time 100 è stata scritta da Megan Thee Stallion: «Billie Eilish è un’anima unica, con una voce, uno stile e un’attitudine che le sono imprescindibili. È uno spirito raro che parla dal suo cuore senza pretese. Una donna che si fa valere e difende le donne».
Per quanto riguarda invece Lil Nas X, a scrivere il suo “elogio” nel Time 100 è stato Kid Cudi: «Quello che sta facendo è ciò di cui abbiamo bisogno ora. Avere un uomo gay nell’hip hop che fa le sue cose è importante per noi e per l’eccellenza nera. Il modo in cui non ha paura di mettere la gente a disagio è così rock’n’roll. È una vera rockstar».
Infine, per quanto riguarda Dolly Parton, la sua voce nel Time 100 è scritta dalla sua figlioccia, Miley Cyrus: «Avete mai incontrato qualcuno che non ama Dolly Parton? Io no. Dolly non è solo il mio idolo per la sua incomparabile carriera, è anche il mio modello per la sua morale e i suoi valori»
Nel 2020 ad apparire sulla famosissima lista delle 100 persone più influenti del magazine sono stati: Megan Thee Stallion, The Weeknd e Halsey.