Ecco perché #FREEZAYN è l’hashtag del momento
Tramite i tweet dei fan, Zayn avrebbe scoperto che giravano voci su una collaborazione tra lui e Justin Bieber
Se siete dei frequentatori abituali di Twitter, avrete visto che in tendenza c’è l’hashtag #FREEZAYN, con al momento più di 100mila tweet.
Da giorni girava voce di una collaborazione, data da molti per certa, tra Justin Bieber e Zayn. Ma dal suo tweet, sembra proprio che il secondo non ne sapesse nulla. Anzi, lo avrebbe addirittura scoperto grazie ai tweet dei fan.
«Yo! Grazie mille per avermelo fatto sapere. Non ho nessuna nuova collaborazione in arrivo, quindi per favore continuate a controllare qui per qualsiasi novità. Sapete che sarete sempre i primi a saperlo. Spargete la voce» ha scritto Zayn su Twitter.
Secondo quanto riportato da alcuni tweet, RCA – etichetta dell’artista – avrebbe cercato più volte di “sabotarlo”, rimandando l’uscita del disco e inviando senza il suo consenso un audio per un featuring con un artista.
E Zayn ha continuato: «Vi sento ragazzi… so che state aspettando la data di pubblicazione del nuovo album e l’aspetto anch’io. L’etichetta mi sta trattenendo, ma prometto che sto facendo tutto il possibile per farvi avere la mia musica al più presto».
Per questo motivo la sua fanbase si è unita, da tutte le parti del mondo, per mandare in trend #FREEZAYN e far sentire tutto il suo affetto e la sua vicinanza al cantante che ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo Flames con R3hab feat. Jungleboi.
Yo! thank you so much for letting me know about this.
I do not have any new collaborations coming so please just keep checking here for any news. You know you will always be the first to know. Spread the word … 🤘🏽big love— zayn (@zaynmalik) February 12, 2020
Zayn merita di più, avrebbe molto più successo se non venisse sabotato in questo maledetto modo. Data di uscita del CD bloccata, sabotaggi vari, la sua voce usata senza il suo permesso, radio che non possono mandare le sue canzoni. La rivoluzione dobbiamo farla noi fan #FREEZAYN pic.twitter.com/7tL1jS45Bf
— Elisa 🐝🌹 (@elisaasile6) February 12, 2020
Tutto ciò è inammissibile. Lo schifo dietro questa situazione, l'ostacolare così palesemente ed egoisticamente Zayn, l'essere terribilmente cattivi nei suoi confronti… La musica va trasmessa, consumata, apprezzata, deve girare! Questo comportamento è inammissibile. #FREEZAYN pic.twitter.com/fQfVJ4hRj5
— mari (@keepvdriving) February 12, 2020