Tutti gli outfit di Cardi B alla Paris Fashion Week
La rapper americana non è passata inosservata all’evento. Ecco i look migliori sfoggiati all’appuntamento modaiolo parigino
Cardi B è stata senza dubbio una delle grandi protagoniste della Paris Fashion Week. Anche grazie ai suoi outfit capaci di lasciare davvero a bocca aperta.
“Sono una ragazza molto fortunata”, ha scritto su Instagram la cantante di Bodak Yellow dopo aver presenziato alla sfilata d’esordio di Thom Browne. “Ogni giorno sono grata del fatto che il mio lavoro e il Signore mi consentono di vivere i miei sogni”.
Cardi B è stata anche raggiunta dal marito Offset per parte della durata dell’evento. La coppia ha sfoggiato un tandem di eleganti look in nero a una sfilata di Balenciaga, scattando anche foto insieme come si vede da un video catturato sul posto da i-D.
La rapper è da molto tempo un volto ambito dai brand di moda. Nel 2020 prestò la sua immagine alla sua prima campagna del genere, diventando il volto della stagione invernale di Balenciaga. Lo stesso anno è diventata la prima rapper donna ad essere premiata dagli FN Achievement Awards, vincendo come “Style Influencer of the Year”. Il premio le è stato consegnato da Christian Louboutin (celebre stilista, ndt).
Qui di seguito, una selezione dei nostri look preferiti di Cardi B alla Paris Fashion Week.