Eventi

Amadeus, altri quattro nomi per il Suzuki Music Party: Emma, Baby Gang, Emis Killa e Massimo Pericolo

Gli artisti annunciati oggi sui social dal presentatore parteciperanno al nuovo format musicale di Nove che andrà in onda il prossimo 22 settembre

Autore Billboard IT
  • Il6 Settembre 2024
Amadeus, altri quattro nomi per il Suzuki Music Party: Emma, Baby Gang, Emis Killa e Massimo Pericolo

Amadeus continua a tenere fan e appassionati con il fiato sospeso attraverso i suoi annunci social. Non più per Sanremo, ma per il suo nuovo format sul Nove, il Suzuki Music Party. Sul palco dell’Allianz Cloud di Milano si esibiranno quindici artisti con brani inediti e ‘Ama’ ne ha svelati per adesso solo otto. Presenti all’appello Anna, Tananai, Fiorella Mannoia e Lazza. Le novità del video su Instagram di questa mattina però hanno stupito in molti: Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang. Sembra proprio che il rap la farà da padrone.

I nuovi nomi parteciperanno alla kermesse dell’Allianz Cloud la sera del 17 settembre, che andrà poi in onda la sera del 22 sul Nove. «Correte a prendere i biglietti, vi aspettiamo». Così il nuovo padrone di casa del canale gestito da Warner Bros Discovery invita i fan dei nuovi ospiti ad assicurarsi un posto in platea, per quello che sarà uno show inedito che avrà in co-conduzione Ilenia Pastorelli.

Nessuna notizia invece su quando e come saranno annunciati i restanti sette big che parteciperanno alla serata musicale di inizio autunno. Molto probabile che si procederà con lo stesso modus operandi: storie sui social senza alcun preavviso. Chissà Amadeus quali altri colpi si giocherà per iniziare l’avventura sul Nove nel migliore dei modi.

Share: