I Depeche Mode torneranno in Italia nel 2024
Dopo i tre show italiani previsti per il 12, 14 e 16 luglio rispettivamente allo Stadio Olimpico, a San Siro e allo Stadio Dall’Ara, si aggiungono altrettante date a Torino e Milano
Mancano pochi giorni al ritorno in Italia dei Depeche Mode e Dave Gahan e Martin Gore hanno già annunciato tre nuove date nel nostro Paese previste per il 2024. Dopo gli show del 12, 14 e. 16 aprile rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma, allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Dall’Ara di Bologna, i Depeche Mode porteranno il loro Memento Mori World Tour al Pala Alpitour di Torino il 23 marzo e al Mediolanum Forum di Assago il 28 e il 30 marzo.
I live italiani fanno parte delle nuove 29 date europee annunciate oggi dai Depeche Mode, che inizieranno il loro tour nel vecchio continente il 22 gennaio 2024 alla O2 Arena di Londra e termineranno il 5 aprile dopo diverse serate alla Lanxess Arena di Colonia, in Germania. La band suonerà anche alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, all’Accor Arena di Parigi e al Wizink Center di Madrid. Con oltre due milioni di biglietti già venduti, il Memento Mori Tour, con le sue 110 date, è destinato ad essere uno dei più grandi tour dei Depeche Mode fino ad oggi, nonché uno dei più grandi tour mondiali del 2023.
Depeche Mode in Italia: info e biglietti
I biglietti per le nuove date italiane dei Depeche Mode – che recentemente si sono esibiti anche al Primavera Sound di Barcellona – saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation a partire dalle 10 di giovedì 13 luglio, mentre la vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle 11 del giorno successivo su Ticketmaster, TicketOne e Viva Ticket.