Il giorno di San Valentino esce “Nigio”, il nuovo album di Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti sarà in gara a Sanremo 2020 con il brano “Baciami Adesso”. E dal 2 maggio sarà impegnato in una tournée teatrale
È tra gli artisti che parteciperanno alla settantesima edizione del festival di Sanremo. Enrico Nigiotti si presenterà alla kermesse con il brano Baciami Adesso.
A poche settimane dall’importante manifestazione (che ha già fatto parlare, tra polemiche e annunci) l’artista di Livorno ha annunciato ai suoi fan alcune piacevoli novità. La prima è l’arrivo del suo nuovo progetto di inediti.
Il prossimo 14 febbraio, infatti, esce per Sony Music Italy il suo nuovo album Nigio. Nelle scorse settimane Nigiotti aveva fatto intendere di essere al lavoro su un nuovo progetto, pubblicando di tanto in tanto aggiornamenti sulle sue Instagram Story. Ora è tutto confermato.
Dopo il successo al Festival dello scorso anno con Nonno Hollywood, Enrico Nigiotti torna sul palco dell’Ariston con Baciami Adesso. Ma non sarà questa l’unica occasione in cui vederlo dal vivo. Infatti, dal 2 maggio il cantante (già autore per Ramazzotti e Pausini) sarà impegnato in una tournée teatrale.
Visualizza questo post su Instagram
Le date del tour 2020 di Enrico Nigiotti
2 maggio: Bologna, Il Celebrazioni
4 maggio: Firenze, Teatro Verdi
5 maggio: Milano, Teatro Dal Verme
8 maggio: Napoli, Teatro Acacia
11 maggio: Torino, Teatro Colosseo
19 maggio: Roma, Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi)
21 maggio: Livorno, Teatro Goldoni