FIVE LUXE presenta “Playa Pacha Icons” con Joseph Capriati, East End Dubs e Frank Storm
Il celebre locale di Dubai porta avanti la serie dedicata alle icone della musica elettronica con un appuntamento imperdibile il prossimo 23 novembre
Il Five Luxe di Dubai torna con una delle serate più attese della fine del 2024: la serie Playa Beach Icons stavolta renderà omaggio a uno degli artisti più iconici della scena techno, Joseph Capriati. Conosciuto per i suoi venerati set ai più importanti eventi del mondo, il DJ italiano si unisce ai ranghi di ICONS, dopo il set inaugurale di Adam Port & Rampa di Keinemusik. A completare la line up con Capriati ci saranno East End Dubs e Frank Storm.
Dai DJ nominati ai Grammy agli artisti globali che hanno calcato i palchi più importanti, #PlayaPachaIcons promette ritmi ad alta energia e DJ set indimenticabili con gli artisti tech-house ed elettronici del nostro tempo, legati al leggendario Pacha di Ibiza.
Non solo Joseph Capriati
Oltre a Joseph Capriati saranno protagonisti della serata di FIVE LUX a Dubai anche East End Dubs e Frank Storm. Il primo, producer britannico, trasporta sulla consolle l’immaginario della Londra suburbana in cui è cresciuto. Il secondo, invece, è un dj italiano che da anni ha consolidato il proprio nome a Ibiza. Frank Storm si è trasferito sull’isola dopo essersi appassionato alla musica dance grazie a suo zio. Dal 2015 è uno dei DJ più rilevanti del panorama ibizenco.