Eventi

FIVE LUXE presenta “Playa Pacha Icons” con Joseph Capriati, East End Dubs e Frank Storm

Il celebre locale di Dubai porta avanti la serie dedicata alle icone della musica elettronica con un appuntamento imperdibile il prossimo 23 novembre

Autore Billboard IT
  • Il11 Novembre 2024
FIVE LUXE presenta “Playa Pacha Icons” con Joseph Capriati, East End Dubs e Frank Storm

Il Five Luxe di Dubai torna con una delle serate più attese della fine del 2024: la serie Playa Beach Icons stavolta renderà omaggio a uno degli artisti più iconici della scena techno, Joseph Capriati. Conosciuto per i suoi venerati set ai più importanti eventi del mondo, il DJ italiano si unisce ai ranghi di ICONS, dopo il set inaugurale di Adam Port & Rampa di Keinemusik. A completare la line up con Capriati ci saranno East End Dubs e Frank Storm.

Dai DJ nominati ai Grammy agli artisti globali che hanno calcato i palchi più importanti, #PlayaPachaIcons promette ritmi ad alta energia e DJ set indimenticabili con gli artisti tech-house ed elettronici del nostro tempo, legati al leggendario Pacha di Ibiza.

Non solo Joseph Capriati

Oltre a Joseph Capriati saranno protagonisti della serata di FIVE LUX a Dubai anche East End Dubs e Frank Storm. Il primo, producer britannico, trasporta sulla consolle l’immaginario della Londra suburbana in cui è cresciuto. Il secondo, invece, è un dj italiano che da anni ha consolidato il proprio nome a Ibiza. Frank Storm si è trasferito sull’isola dopo essersi appassionato alla musica dance grazie a suo zio. Dal 2015 è uno dei DJ più rilevanti del panorama ibizenco.

Share: