Massimo Pericolo per la prima volta al Mediolanum Forum: l’annuncio arriva in freestyle
Appuntamento per il 13 gennaio 2024. Per l’occasione il rapper ha pubblicato “Paparazzi”, un video di tre minuti schietto e senza ritornello
Massimo Pericolo ha annunciato oggi la prima data della sua carriera al Mediolanum Forum di Assago, e lo ha fatto nel suo stile. La scritta “Massimo Pericolo Mediolanum Forum 13 gennaio 2024” compare infatti al termine di un video freestyle di tre minuti, schietto e senza ritornello.
In Paparazzi – questo il titolo del freestyle – il rapper di Varese fa un bilancio del suo percorso artistico, tenendo il parallelo con quello umano. Un pezzo in pieno stile emodrill sulla strumentale edita del brano Distraction del rapper statunitense Polo G.
Il video riprende le immagini della quotidianità di Massimo Pericolo, tra boschi del varesotto e allenamenti in palestra, per poi concludersi all’interno del Forum stesso. Come il coronamento del sogno di un ragazzo di provincia, il live del 13 gennaio sarà una prima volta indimenticabile per Massimo Pericolo.
Il live è prodotto da Pluggers, Undabooking, Vulcano, Mr Wolf e Shining. Le prevendite saranno disponibili su TicketOne a partire dalle 10:00 di mercoledì 10 maggio.
L’album di debutto di Massimo Pericolo, Scialla Semper del 2019, ha ottenuto il doppio disco di platino, mentre il successivo Solo Tutto ha debuttato al primo posto della classifica FIMI. Brani come Stupido, 7 Miliardi, Amici, Polo Nord e Air Force sono diventate vere e proprie hit.