“Once Upon a Mind” è il nuovo album di James Blunt
Arriva “Once Upon a Mind” il nuovo album di James Blunt. L’artista ha in programma alcune date dal vivo in Italia a marzo 2020
Esce domani, venerdì 25 ottobre, Once Upon a Mind, il nuovo album di James Blunt. L’artista, dopo una parentesi elettronica, torna alle sue origini con un disco composto da undici brani inediti.
Nel sesto album di Blunt, al quale hanno collaborato i produttori Steve Robson, Jimmy Hogarth e TMS, sono presenti i brani Miles, Halfay e il suo ultimo singolo Monsters.
«Credo che sia l’album più onesto che abbia mai scritto. Back To Bedlam è abbastanza simile. Ho passato molto tempo a scrivere canzoni su ciò che vivevo in quel momento e quei brani hanno composto il mio album di debutto. Anche in questo, ogni canzone rappresenta qualcosa che ho vissuto o che sto ancora vivendo. È un album molto personale e sono orgoglioso di condividerlo con tutti» ha detto l’artista.
James Blunt sarà in concerto in Italia a marzo 2020: il 25 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI), il 27 marzo alla Kioene Arena di Padova e il 28 marzo al Palazzo dello Sport di Roma.
La tracklist di Once Upon a Mind
- The Truth
- Cold
- Champions
- Monsters
- Youngster
- 5 Miles
- how It Feels to Be Alive
- I Told You
- Halfway
- Stop the Clock
- The Greatest