Ortigia Sound 2024, annunciati i boat party
La lineup spazia tra diversi luoghi e generi, dall’Italia alla Colombia fino a Berlino, dalla musica elettronica contemporanea alle recenti sonorità pop
Ortigia Sound 2024 ha annunciato il programma di boat party. Ospiti come Bitter Babe, Objekt, CCL, Verraco, Anthony Naples, upsammy, Djrum e molti altri si esibiranno nelle acque della costa siracusana.
Con i boat party, il festival siciliano introduce una nuova dimensione alle sue feste in barca con una lineup di artisti italiani e internazionali. Dal 2 al 4 agosto il Mar Ionio tornerà ad essere il palcoscenico di performance e DJ set unici, che accompagneranno il pubblico fino al tramonto. La lineup spazia tra diversi luoghi e generi, dall’Italia alla Colombia fino a Berlino, dalla musica elettronica contemporanea alle recenti sonorità pop.
Il programma dei boat party di Ortigia Sound 2024
Sono cinque i boat party di Ortigia Sound 2024, di cui due il venerdì e due il sabato, nelle fasce orarie 13-16 e 17-20.
La deep house di Anthony Naples inaugurerà i set del venerdì insieme alla trasferta di Castigamatti, record shop palermitano, a Ortigia grazie alla collaborazione con Meeraqui. A seguire, uno speciale back-to-back tra CCL e Objekt per il secondo slot del venerdì.
Saranno le sonorità colombiane della tribal-techno di Verraco e Bitter Babe insieme alla disco dei Club 84 a inaugurare il primo slot del sabato, seguite dal set di Djrum unito al groove di uno dei pilastri della scena underground siciliana: Sisio, alias di Francesco Sorrentino. A chiudere la domenica saranno i set della produttrice e DJ australiana upsammy e Bluemarina.
I biglietti saranno disponibili dalle ore 14 di venerdì 14 giugno su DICE, partner ufficiale del festival.