Tedua agli I-Days Milano Coca-Cola 2024: tutto quello che c’è da sapere
Domani, sabato 29 giugno, e domenica, il rapper ligure sarà protagonista sul palco dell’Ippodromo SNAI San Siro. Ecco tutte le informazioni, dagli ospiti alla possibile scaletta
Sarà una due giorni irripetibile per Tedua, forse uno degli appuntamenti più importanti della sua carriera: domani e dopodomani sarà il protagonista di una doppia data agli I-Days Milano Coca-Cola all’Ippodromo SNAI San Siro a Milano. Una mini rassegna dedicata al rap italiano e internazionale che segna il giro di boa dell’edizione 2024. Prima di Tedua, infatti, si esibiranno, rispettivamente sabato e domenica, quattro nomi di punta della scena nostrana e internazionale: Kid Yugi e 21 Savage il 29 giugno e Artie 5ive e Offset il 30 giugno.
I concerti di Tedua agli I-Days Milano 2024
I due show di Tedua a Milano saranno l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo alcuni dei suoi brani contenuti nell’edizione deluxe de La Divina Commedia. La scaletta è ancora top secret in quanto si tratta dei primi concerti del Paradiso Tour che lo porterà in giro per l’Italia per gran parte dell’estate.
Tuttavia, lo spettacolo non sarà solo a partire dalle 21:15, ma inizierà molto prima. In entrambe le date sarà il set di Night Skinny ad aprire le danze. Dopo di lui toccherà a un astro del rap italiano: Kid Yugi eseguirà dal vivo, tra gli altri, alcuni dei brani del suo acclamato secondo disco I nomi del diavolo. Così come Artie 5ive pescherà dal suo ricco repertorio (chissà che non faccia una salto sul palco anche Rondodasosa).
Grande attesa ovviamente c’è anche per le due prime volte in Italia di 21 Savage e Offset: due artisti simbolo della scena hip hop e trap statunitense. Se il primo è reduce dal disco american dream, il secondo è i tour a supporto del disco uscito a fine 2023 SET IT OFF.
Gli orari del 29 giugno
16:00 Apertura porte
16:50 Night Skinny
17:50 Kid Yugi
19:15 21 Savage
21:15 Tedua
Gli orari del 30 giugno
16:00 Apertura porte
17:00 Night Skinny
18:00 Artie 5ive
19:25 Offset
21:15 Tedua
Come Arrivare all’Ippodromo SNAI San Siro
Mezzi pubblici:
M1 (linea rossa): fermata LOTTO
M5 (linea lilla): fermata LOTTO
Mezzi di superficie: linee 48-49-68-78-90-91-98
Auto:
Autostrada A8 (Milano – Varese): uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro;
Autostrada A4 (Torino-Trieste): da Trieste, direzione Milano Centro, uscire Viale Certosa, e proseguire in direzione San Siro; da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e poi per San Siro;
Autostrada A1 (Milano – Roma): superare la “barriera” di Melegnano, tangenziale ovest, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e proseguire verso San Siro.