Victoria De Angelis porta il suo Dj Set all’Afrobar di Catania
La bassista dei Måneskin si esibirà per la prima volta in Sicilia il prossimo 22 settembre
Dopo il debutto al Cocoricò di Riccione lo scorso aprile, Victoria De Angelis debutta dal vivo da DJ in Sicilia, all’Afrobar di Catania. Il prossimo 22 settembre, in un evento organizzato da With Love, la celebre bassista dei Måneskin porterà la sua energia energia nello storico locale che ha ospitato artisti di fama internazonale tra cui Nina Kravitz, Richie Hawtin e Sven Väth. I biglietti per l’evento possono essere acquistati tramite questo link.
Qualche mese dopo la fine del tour mondiale con i Måneskin, Victoria De Angelis aveva dato inizio del suo nuovo percorso artistico nella techno. Lo scorso 28 febbraio su Soundcloud era uscito il suo primo mix intitolato Victoria’s Treat. «My first mix out now on SoundCloud💋 go show it some love and remember to bounce!! Hope you enjoy it ♡» aveva scritto su Instagram. Il progetto era un mix di circa un’ora che contiene pezzi come 1, 2 Step di Ciara & Missy Elliot, Dinero facil di CRRDR, Make That Bounce di Justin Jay e The Function di €uro Tra$h & Yellow Claw.
A partire dallo scorso 16 marzo con la data di Leeds, Victoria ha intrapreso un tour mondiale che l’ha portata anche Miami, Chicago, New York, Bruxelles, Barcellona e Berlino. L’evento di Catania sarà il primo nel Sud Italia.
Victoria De Angelis in Sicilia con With Love
La performance di Victoria De Angelis all’Afrobar è organizzata da With Love che da tempo porta vari artisti internazionali dell’elettronica nel nostro Paese. I loro party si propongono di offrire un’esperienza unica e coinvolgente, alimentata da una forza motrice straordinaria, la passione per l’intrattenimento. Uguaglianza sociale, unità senza distinzione di razze e orientamenti, e un profondo amore per la musica sono alla base della filosofia di With Love.