Peggy Gou, ecco il video di “(It Goes Like) Nanana”
La dj e produttrice elettronica, dopo il successo mondiale, un disco di platino e il primo posto nell’airplay radio, pubblica finalmente il videoclip di “(It Goes Like) Nanana”. Guarda il video
Peggy Gou ci ha accompagnato per tutta l’estate con la hit (It Goes Like) Nanana che ora ha anche un video ufficiale. La dj e produttrice coreana è diventata una delle artiste più amate e apprezzate al mondo. A fare la differenza sono stati sicuramente la sua abilità nel fondere insieme svariati stili di elettronica, techno, house e disco, oltre che le sue peculiari performance dal vivo.
(It Goes Like) Nanana è stata la canzone più trasmessa dalle radio italiane e vanta più di 200 milioni di streaming su Spotify. Il video del singolo, che anticipa l’atteso album di debutto, è stato diretto da Thomas Hardiman. La direzione creativa è della stessa Peggy Gou che è anche protagonista. Ambientato ad Ibiza, è una celebrazione dell’estate e trasmette le stesse fresche sensazioni del brano.
Peggy Gou e il fenomeno globale
Peggy Gou è nata in Corea del Sud, ma è cresciuta a Berlino dove si è formata musicalmente. La dj e producer non ha solamente lasciato un’impronta nell’elettronica, ma sta avendo anche un’influenza rilevante nel mondo della moda e della cultura contemporanea.
(It Goes Like) Nanana, pubblicata con l’etichetta XL Recordings – la stessa degli ultimi tre dischi dei Radiohead per intenderci – è stata forse tra le canzoni internazionali dell’estate. Oltre ad aver ottenuto un disco di platino, ha raggiunto la prima posizione delle classifiche dei singoli in tutta Europa, rimanendo nella Top 10 UK per sei settimane. Un altro dato che colpisce è il fatto che il singolo abbia debuttato in vetta alla Global Shazam Chart e che si trovi tuttora ancora nella Top 40 della Billboard Hot 100.
Oltre al video, (It Goes Like) Nanana di Peggy Gou sarà anche pubblicato su vinile 12″ questo venerdì. Oltre al brano originale, ci sarà anche una nuova versione dub dal titolo emblematico: (It Goes Like) Nanana – Nanadub.