BoomDaBash: ecco il video di “Barracuda” con Fabri Fibra e Jake La Furia
Prodotto da Takagi e Ketra, il nuovo brano dei BoomDaBash “Barracuda” vede la partecipazione di Jake La Furia e Fabri Fibra. Il tema centrale è quello del bullismo. Ma non solo
I BoomDaBash sono tornati. E l’hanno fatto con un featuring di tutto rispetto. È infatti uscita lo scorso venerdì 6 aprile Barracuda: una canzone che – all’interno del suo ritmo coinvolgente e allegro – riesce a far riflettere.
Barracuda parla infatti della rivincita che riesce a ottenere chiunque sia stato in precedenza emarginato, evitato, insultato. Un brano che si schiera contro il bullismo e contro ogni forma di violenza (soprattutto verbale e psicologica) nei confronti di chi è differente da sé.
Per lanciare un messaggio di questo tipo, i BoomDaBash hanno deciso di affiancarsi a due rapper amati dal pubblico. Si tratta di Jake La Furia e Fabri Fibra. Il brano è stato prodotto da Takagi & Ketra.
È uscito da poche ore il videoclip ufficiale del brano. Nelle immagini – girate da Enea Colombi – si può vedere la storia di un ragazzino timido e introverso che, grazie all’incontro con una sua coetanea, riesce a imporsi (e non con la violenza) sui bulli. Il video si apre con questa citazione di Stephen King: «Il mostro che, sotto il letto, tenta di afferrarmi la caviglia non è reale. Lo so. E so anche che se sto bene attento a tenere i piedi sotto le coperte non riuscirà mai ad afferrarmi la caviglia».
Ecco il videoclip di Barracuda dei BoomDaBash feat. Jake La Furia e Fabri Fibra: