Hip Hop

Drake ha comprato l’anello di Tupac

Sotheby’s ha confermato che il rapper è l’acquirente che si è aggiudicato il gioielli per più di un milione di dollari

Autore Billboard US
  • Il29 Luglio 2023
Drake ha comprato l’anello di Tupac

Drake

Attraverso delle Instagram Stories, giovedì sera Drake ha mostrato il suo nuovo storico acquisto: l’anello a forma di corona d’oro tempestato di rubini e diamanti di Tupac Shakur, progettato da lui stesso. Nella foto, il rapper ha l’anello sul dito indice, con le gemme scintillanti in bella mostra.

L’anello, che Tupac l’aveva indossato durante la sua ultima apparizione pubblica agli MTV Video Music Awards del 1996, è stato messo all’asta questa settimana da Sotheby’s da Yaasmyn Fula, la madrina del leggendario rapper scomparso in quell’anno. Sulla fascia è incisa la scritta “Pac & Dada 1996”, che fa riferimento al fidanzamento di Tupac con Kidada Jones. Venerdì Sotheby’s ha confermato che Drake ha acquistato l’anello per ben 1,01 milioni di dollari.

È stato un anno emozionante per Drake, che ha dato il via al suo attesissimo It’s All a Blur Tour con 21 Savage all’inizio del mese allo United Center di Chicago. Si tratta del primo tour del rapper canadese dopo il suo tour del 2018, Aubrey & the Three Amigos. Come suggerisce il titolo, l’It’s All a Blur Tour è “una celebrazione dell’ultimo decennio”.

Dall’ultimo tour Drake ha pubblicato diversi nuovi album, tra cui Her Loss proprio con 21 Savage, uscito a novembre. Il disco ha debuttato e raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200, conquistando il 12° posto nella classifica di tutti i generi. Pochi mesi prima, nel giugno 2022, Drake aveva pubblicato Honestly, Nevermind e nel settembre del 2021 Certified Lover Boy, che ha stazionato al n. 1 per cinque settimane.

Share: