Hip Hop

Kanye West ha pubblicato il video diretto dai fratelli D’Innocenzo

A pochi giorni dall’uscita del primo volume di “Vultures” Ye ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve frammento del videoclip di uno dei nuovi brani, diretto dai due registi italiani

Autore Billboard IT
  • Il7 Febbraio 2024
Kanye West ha pubblicato il video diretto dai fratelli D’Innocenzo

Foto di Brad Barket/Getty Images for Fast Company

Che qualcosa stesse bollendo in pentola l’avevamo compreso quando Fabio D’Innocenzo, qualche tempo fa, aveva pubblicato su Instagram un video, probabilmente ripreso da suo fratello Damiano, che lo ritreva in macchina con Kanye West. Ora ne abbiamo la conferma. Ye ha postato sul suo profilo ufficiale il video di uno dei brani inediti del prossimo album, Vultures: TALKING/ONCE AGAIN con protagonisti sua figlia North West e James Blake. La didascalia è piuttosto chiara: “Directed by D’INNOCENZO BROTHERS cinematography BY MATTEO COCCO”.

Manca davvero poco e stavolta sembra proprio tutto pronto. Il primo volume di Vultures, il joint album di Kanye West e TY Dolla $ign dovrebbe uscire venerdì 9 febbraio. Continuiamo a utilizzare il condizionale perché con il rapper di Atlanta non si sa mai. Le altre due parti che completano il progetto sono previste per l’8 marzo e il 5 aprile. Questa volta anche l’Italia è coinvolta in modo diretto grazie alla collaborazione dei Fratelli D’Innocenzo e del direttore della fotografia Matteo Cocco in TALKING/ONCE AGAIN.

I fratelli D’Innocenzo e Kanye West, non solo un video, ma una passione

Il legame tra i fratelli D’Innocenzo e Kanye West, ai fan più attenti, era già noto da molto prima di Vultures e del video in auto postato da Fabio. Quest’ultimo in particolare, infatti, nelle settimane successive all’uscita di Donda (2021), aveva spesso ripostato nelle storie Instagram dei brani del disco. La passione dei due gemelli per il rapper venne poi totalmente manifestata in occasione della presentazione del loro terzo film America Latina alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Durante la passerella sul red carpet la canzone di sottofondo era Off The Grid.

Anche per i fratelli D’Innocenzo si avvicina un momento importante: alla prossima Berlinale presenteranno in anteprima la loro miniserie Dostoevskij della quale è uscito il trailer la scorsa settimana.

Share: