Hip Hop

Nas collabora con Hennessy per una limited edition per i 50 anni dell’hip hop

La leggenda del rap del Queens ha firmato una bottiglia in edizione limitata che verrà presentata il 20 luglio

Autore Billboard IT
  • Il29 Giugno 2023
Nas collabora con Hennessy per una limited edition per i 50 anni dell’hip hop

Nas e Hennessy lanciano una limited edition per I 50 anni dell'hip hop

Hennessy sta per lanciare una bottiglia in edizione limitata (disponibile nel mercato US) progettata in collaborazione con Nas per celebrare il cinquantesimo anniversario dell’hip hop. «Significa molto per me onorare questo momento leggendario nella storia dell’hip hop con Hennessy. Un marchio che mi ha sostenuto per oltre dieci anni», ha detto il rapper leggendario del Queens (che solo qualche giorno fa si è esibito anche in Italia) in una dichiarazione. «Hennessy fa parte della nostra cultura e continua a ispirare generazioni di fan dell’hip hop. Sono davvero orgoglioso di condividere la nostra nuova bottiglia in edizione limitata».

Nas e Hennessy presenteranno la bottiglia il 20 luglio

«Siamo fieri di celebrare il 50esimo anniversario dell’hip hop con un pioniere e icona di questa cultura», ha aggiunto Jasmin Allen, vicepresidente senior di Hennessy. La bottiglia in edizione limitata – che riporterà il logo “HenNASsy” – verrà lanciata da Nas e il marchio il 20 luglio durante un evento esclusivo che mostrerà “la grandezza e la profondità della cultura hip hop”.

Nas ha anche annunciato un film in collaborazione con il fotografo del Bronx, Renell Medrano. Si tratterà di una vera e propria lettera d’amore per l’hip hop che verrà utilizzato per lanciare la bottiglia. Verrà inoltre inaugurata Hennessy Al.bum Covers. Un’esperienza fotografica guidata dall’intelligenza artificiale che trasformerà i selfie in copertine di album personalizzate basate su ere iconiche dell’hip hop.

Share: