Nayt si aggiunge alla line up del Marrageddon
Il 30 settembre il rapper sarà alla tappa napoletana del festival ideato da Marracash e si aggiunge ai già annunciati Lazza, Geolier, Madame e Guè
Le sorprese di Marracash per il suo Marrageddon non finiscono mai. Dopo l’annuncio che tutti aspettavano, ossia la presenza di Guè anche nella tappa milanese per il loro Santeria live (svelata durante lo show del rapper di Madreperla all’Ippodromo di Milano), oggi si aggiunge un altro artista alla line up che il King del rap ospiterà il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano a Napoli. Si tratta di Nayt, reduce dal suo ultimo album, Habitat (che ci ha raccontato in questa intervista) e che si aggiunge ai già annunciati Lazza, Geolier, Madame e Guè.
Gli ospiti che invece calcheranno il palco dell’Ippodromo La Maura a Milano il 23 settembre in occasione del Marrageddon sono – oltre a Guè – Fabri Fibra, Salmo, Paky e Shiva. Ma, come abbiamo detto all’inizio, potrebbero sempre esserci delle novità per quello che è a tutti gli effetti un festival interamente dedicato all’hip hop italiano.
Marracash racconta il suo Marrageddon
Lo stesso Marracash aveva raccontato il suo Marrageddon. «Sarà un festival gigante, con un palco mastodontico, mai visto prima per artisti hip hop. Un festival, nel vero senso del termine», aveva detto Marra durante la presentazione alla stampa, «dove ci saranno interazioni tra gli artisti. Anche se ognuno di loro avrà il suo spazio temporale ben specifico». «Non aspettatevi – con tutto il rispetto – un Jova Beach Party. Ho in mente più riferimenti internazionali come Drake e Travis Scott», aveva continuato.
«Questo Marrageddon era il nostro sogno da 30 anni, quando altro che low budget, avevamo zero budget. Proprio noi ora riusciamo a realizzare un festival hip hop nell’anno in cui il genere ne compie 50. Del resto la scena ha ampiamente dimostrato di essere in salute anche se continuano a darla per spacciata», aveva concluso Marracash.
I biglietti per le due date (il 23 settembre all’Ippodromo La Maura a Milano e il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano a Napoli) del Marrageddon sono disponibili su TicketOne.