Post Malone, fuori il nuovo album “Austin”: ascoltalo qui
I tre singoli estratti dal disco, Chemical, Mourning e Overdrive, sono arrivati rispettivamente alla #13, #36 e #47 della Billboard Hot 100
L’attesa è finalmente terminata. Oggi, venerdì 27 luglio, Post Malone è tornato con il suo quinto album in studio, Austin, già disponibile sulle piattaforme di streaming.
L’album contiene diciassette tracce. Don’t Understand, Novacandy, Too Cool to Die, Sign Me Up, Socialite, Something Real, Speedometer, Hold My Breath, Enough Is Enough, Texas Tea, Buyer Beware, Landmine, Green Thumb e Laugh It Off sono uscite con la release del disco venerid 27 luglio. Invece Chemical, Mourning e Overdrive erano uscite in precedenza come singoli. Hanno raggiunto rispettivamente le posizioni #13, #36 e #47 della Billboard Hot 100.
Prima di annunciare il titolo dell’album a maggio, Post Malone aveva detto che il progetto sarebbe stato incredibilmente gratificante e che mostra la vera natura della sua arte.
“Questo è uno dei dischi più sfidanti, gratificanti ed entusiasmanti su cui abbia mai lavorato. Penso che rifletta chi sono come uomo e come artista in questo momento”, scrisse in un post Instagram il 16 maggio. “Grazie a tutti per la vostra pazienza, e grazie per essere stati con me nei momenti difficili. Vi voglio bene e sono pronto a fare fottutamente festa con tutti voi”.
Austin è il successore di Twelve Carat Tootache del 2022. L’album ha raggiunto la seconda posizione della Billboard 200.