Il 7 settembre esce “Prisoner 709 Live” di Caparezza
Il prossimo 7 settembre esce per Universal Music Italia “Prisoner 709 Live”, il nuovo progetto discografico (dal vivo) di Caparezza
Il prossimo 7 settembre esce per Universal Music Italia Prisoner 709 Live, il nuovo progetto discografico (dal vivo) di Caparezza. Dopo il successo del suo disco Prisoner 709, l’artista ha infatti deciso di pubblicare un album con le versioni dal vivo dei brani così amati dal pubblico. All’interno di Prisoner 709 Live saranno presenti un dvd/documentario (Trip709), il CD originale e una versione live dello stesso.
Caparezza ha spiegato: «Dietro le quinte di questo spettacolo c’è il lavoro di moltissime persone. Tutte a dare il loro contributo perché io possa esprimere la mia creatività. Dietro a uno spettacolo come questo c’è un grande lavoro, un lavoro contagioso che cresce e si espande fino a coinvolgere i promoter, gli addetti alla sicurezza, gli albergatori e persino i venditori di panini appostati in strada».
E ha concluso: «Chi entra in contatto con la mia realtà spesso mi dice che sembriamo una famiglia. In fondo lo siamo perché ci conosciamo da anni, abbiamo superato insieme molti ostacoli, ci vogliamo bene e usiamo lo stesso bagno».