Sfera Ebbasta, una serata speciale a Milano per “l’annuncio che tutti aspettavano”
Lunedì 13 novembre il Trap King sarà all’Allianz Cloud di Milano. Ad accompagnarlo anche Shablo e Finesse
Sfera Ebbasta sembra essere pronto per annunciare l’uscita del suo nuovo album e con ogni probabilità poi farà lunedì durante una serata speciale – gratuita e già sold out in brevissimo tempo – all’Allianz Cloud a Milano. Solo qualche ora fa, infatti, su TicketOne era comparso un evento misterioso che recitava solamente “$E Special Night, 13 novembre” e che aveva mandato in tilt i fan. Oggi è arrivata la comunicazione ufficiale attraverso i canali di Thaurus, BHMG, Island Records, Universal Music Italia e Vivo Concerti. Alle 21 di lunedì Sfera Ebbasta sarà nella location milanese per una performance speciale e per dare “l’annuncio che tutti aspettavano”.
Ad accompagnarlo sul palco di Milano ci saranno ovviamente Shablo e Finesse (la sua Gelosa, a cui ha partecipato anche Sfera Ebbasta assieme a Guè e Shiva, ha da poco superato i 100 milioni di streaming). In loco sarà presente anche uno special mercò drop dedicato.
Le parole di Shablo a Radio 105
Proprio Shablo, per altro, aveva lasciato trapelare qualche dettaglio circa l’imminente uscita del nuovo attesissimo album di Sfera Ebbasta (che arriverà a distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico, Famoso) a Max Brigante durante una puntata di 105 Mi Casa. «Sono mesi che lavoriamo al nuovo disco. Ti confido che effettivamente ci siamo, probabilmente per fine mese potremo uscire», aveva svelato in radio il produttore e manager. E il momento sembra ormai più vicino che mai.
Anche Lazza nel nuovo album di Sfera Ebbasta? Lo spoiler che è impazzato sui social
Senza contare poi che solo qualche giorno fa il Trap King aveva spoilerato un nuovo brano – il cui titolo dovrebbe essere G63 – con Drillionaire e Lazza, ripreso poi da quest’ultimo in un TikTok diventato già virale. Si tratta di un brano contenuto nel nuovo album di Sfera Ebbasta? Non ci resta che attendere.