Guarda in anteprima il video di “Dresscode” di Saint Yves
Primo capitolo del nuovo percorso del rapper campano classe 2000, il singolo racconta in chiave hip hop i trascorsi di una realtà nuda e cruda in provincia
Nuovo anno, nuovo moniker, nuovo singolo per Saint Yves. Il rapper campano presenta una canzone che vuole raccontare, in chiave hip hop, i trascorsi di una realtà nuda e cruda in provincia. Dresscode (Orangle Records) è accompagnata da un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.
«Non siamo criminali, siamo giovani artisti in cerca di una rivalsa», dice Saint Yves. «Descriviamo ciò che ci sta attorno sperando che arrivi a qualcuno. Speriamo sempre che qualcuno possa rispecchiarsi nelle nostre parole e provare qualcosa. Le sensazioni sono tutto per noi, quanto l’empatia e la voglia di riscattarsi da una vita che purtroppo ci ha permesso poco. Dresscode è solo un’introduzione di quello che sarà il nuovo capitolo della mia storia. Con la mia squadra a fianco, La Boulevard, sento di poter fare di tutto».
Guarda in anteprima il video di Dresscode di Saint Yves
Saint Yves – Bio
Saint Yves, nome d’arte di Ivo Perticarà, è un rapper di Lauro, in provincia di Avellino. Classe 2000, inizia la sua carriera artistica sotto le spoglie di Eevo pubblicando i primi brani nel 2019 e proseguendo con vari progetti (tra cui due EP) e diversi featuring fino al 2022. Nel suo piccolo percorso firma due contratti di distribuzione: con A1 e, in seguito, con Orangle Records.
La sua espressione artistica si evolve nel tempo, raggiungendo il punto focale nel 2023, anno in cui attua un rebranding totale del suo personaggio. Nel suo percorso l’artista è sempre accompagnato dal suo collettivo di fiducia ovvero La Boulevard. La nuova carriera di Ivo inizia proprio con il singolo Dresscode, fuori dal 3 febbraio sulle piattaforme digitali.