Il nuovo album di Gianna Nannini è “La Differenza”
Arriva il 15 novembre “La Differenza”, il nuovo disco di inediti di Gianna Nannini. È stato registrato nel Blackbird Studio di John McBride a Nashville
Si tratta del suo diciannovesimo album in studio. Il prossimo 15 novembre esce La Differenza, il nuovo disco di inediti di Gianna Nannini.
Questo progetto – che arriva a due anni dall’ultimo Amore Gigante – ha già alcune caratteristiche che ci incuriosiscono parecchio. Infatti, La Differenza è stato registrato nel Blackbird Studio di John McBride a Nashville, in Tennessee. È risaputo: questa è una zona che ha molti legami con la musica, soprattutto analogica. Negli studi sono passati i più grandi di sempre: da Bob Dylan a Elvis Presley, da Jack White a Paul McCartney.
Insomma: di questo album della rocker più famosa d’Italia non sappiamo ancora nulla, se non questa ultima informazione, il titolo e la data di uscita. Ma il fatto che La Differenza si sia appoggiata a queste radici per nascere ci fa ben sperare in un nuovo disco pieno di sorprese.