“Sì” di Andrea Bocelli: feat con Ed Sheeran, Dua Lipa e un brano di Ferro
Nel nuovo album di Andrea Bocelli anche duetti con Ed Sheeran, Dua Lipa, Josh Groban e Aida Garifullina. C’è anche un brano scritto da Tiziano Ferro
Il suo nuovo album di inediti Sì esce il prossimo 26 ottobre per Sugar. Sarà distribuito in oltre 60 paesi tramite Decca Record UK e contiene alcuni nomi da brivido. Andrea Bocelli torna così con quello che è il suo primo lavoro di inediti a distanza di 14 anni.
Tra i featuring presenti nel disco emergono quelli con Ed Sheeran, Dua Lipa, Josh Groban e Aida Garifullina. Inoltre, all’interno di Sì anche un duetto con suo figlio, Matteo Bocelli. Con lui l’artista si esibisce in Fall On Me, brano contenuto nel nuovo film di Natale della Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Questo brano è uscito oggi, 20 settembre, in tutto il mondo in cinque lingue diverse.
Ma non è tutto. Tra le 16 tracce contenute nel progetto anche un brano scritto da Tiziano Ferro (che firma Amo Soltanto Te, il duetto tra Ed Sheeran e Bocelli) e c’è anche la presenza del pianoforte di Raphael Gualazzi. Insomma, questo nuovo Sì ha tutta l’aria di essere un vero capolavoro.