Le 22 cose che Camila Cabello ha imparato dai suoi 22 anni
Camila Cabello ha spento ventidue candeline e ha deciso di raccontare un po’ di cose private ai suoi followers. Per aiutarli a vivere al cento per cento
Camila Cabello ha festeggiato il suo 22esimo compleanno ieri, domenica 3 marzo. E ha sfruttato questa occasione per regalare qualcosa di prezioso ai suoi fan: una lista di 22 cose che ha imparato sulla vita nell’ultimo anno.
Sono molti i consigli dell’hitmaker di Havana: «chiama i tuoi genitori», «prendi un libro», «fai delle buone dormite», «non farti troppo coinvolgere dalla finzione dei social media», «guardati uno dei tuoi film Disney preferiti quando ti senti giù». E non solo.
«Nella maggior parte delle situazioni capirai che niente è buono o cattivo in sé, solo il pensiero lo rende così», ha scritto la Cabello. «Cerca il cattivo in qualcosa e lo troverai. Cerca il buono nella stessa situazione e lo troverai comunque. Se essere in questo modo non ti viene naturale, devi letteralmente prenderne coscienza e fare uno sforzo, allenare il tuo cervello per trovare l’opportunità in ogni situazione di crisi».
La sua lettera ha anche accennato a quello che ha scoperto mentre era fidanzata con Matthew Hussey, con il quale è uscita per oltre un anno: «Nessun sentimento è paragonabile all’innamoramento», ha detto. «È la sensazione più eccitante e più consumante che esista, anche quando altre cose sono altrettanto importanti, non credo che nessun sentimento sia paragonabile all’intensità di esso».
«La vita è troppo breve per uscire con persone che non ti piacciono. Ma anche per essere in rapporto con persone che non ti rendono felice, o per fare cose che odi. Dovresti avere paura di perdere tempo», ha detto la Cabello.
Poi ha continuato consigliando di trovare del tempo per leggere e per stabilire una routine solida di sonno. Questo può fare miracoli.
«Trova il tempo di leggere e ti prometto che ti innamorerai di questa cosa. La lettura è il nostro unico modo di vivere cento vite in una sola», ha detto Camila Cabello.
Sul tema del sonno, ha continuato: «Di solito andavo a dormire alle 3:00 e mi svegliavo alle 13:00. E anche se può essere sicuramente molto divertente, ho sempre sentito i miei giorni come se passassero troppo velocemente. Ora che vado a letto prima (e cerco di alzarmi prima), il giorno è completamente diverso. Le giornate si sentono molto di più, come se potessi sperimentare molto di più nelle 24 ore che ho».
Sebbene questi ventidue punti della Cabello siano stati condivisi su Twitter e su Instagram, la cantante ha ricordato ai suoi followers che non tutto ciò che si fa strada attraverso i social media è autentico. O, comunque, non mostra il quadro completo della vita di una persona.
«Non confrontare te stesso con le persone sui social media», ha detto. «Tutti fanno uno show sui social».
Leggi qui i 22 consigli di Camila Cabello ai suoi fan
Visualizza questo post su Instagram
I’M 22!!!!!!!!!! Here are 22 things I learned while being 21 ✨✨✨✨