Demi Lovato festeggia la sua nomination ai Grammy con Christina Aguilera
Il feat di Christina Aguilera e Demi Lovato “Fall In Line” è in gara ai Grammy 2019 come “Best Pop Duo/Group Performance”. Ecco il post della Lovato
Oh sì, quindi è successo! L’anno da dimenticare di Demi Lovato è ormai dietro di lei. L’artista è in attesa della cerimonia dei Grammy Awards 2019, per i quali ha ricevuto una nomination per il suo duetto con Christina Aguilera. E, sì, ne è (molto) entusiasta.
Demi ha postato una foto su Instagram per celebrare la sua nomination ai Grammy, insieme a Xtina. Il commento? «Oh sì… quindi è successo».
Il feat delle due, Fall In Line, è in gara nella categoria Best Pop Duo/Group Performance. Sono in lizza per il Grammy anche Don’t Go Breaking My Heart (Backstreet Boys), ‘S Wonderful (Tony Bennett & Diana Krall), Shallow (Lady Gaga & Bradley Cooper), Girls Like You (Maroon 5 feat Cardi B), Say Something (Justin Timberlake feat Chris Stapleton) e The Middle (Zedd, Maren Morris & Grey).
È la seconda nomination ai Grammy per la Lovato, dopo il suo quinto disco in studio, Confident. Aveva ricevuto una nomination nella categoria Best Pop Vocal Album per la cerimonia del 2017.
È un riconoscimento positivo per un anno difficile per Demi Lovato, che è stata ricoverata in ospedale per overdose. Ma non è tutto qui. Per lei ci sono state anche notizie positive. Shazam ha riferito che la sua canzone Solo con i Clean Bandit è stata la traccia più “shazammata” dell’anno.