Miley Cyrus tra i funghi giganti per Aria, la nuova collezione di Gucci
In un corto autodiretto per la maison, Miley sfoglia GucciQuiz! in compagnia dei suoi cani per lanciare la linea di Alessandro Michele
La cantante statunitense Miley Cyrus è la miglior protagonista possibile dello spiritoso cortometraggio autodiretto realizzato per la nuova collezione di Gucci, Aria. La cantante si rilassa sull’erba, lancia coriandoli e scherza tra funghi enormi nel mini-film di 45 secondi che fa cenno all’iconica Brand New Key, inno al rollerskating del 1971 firmato da Melanie.
In compagnia dei suoi cani, Miley indossa una giacca verde brillante con logo Gucci e pantaloni a vita alta abbinati a una camicia bianca, oltre ad alcuni occhiali oversize e scarpe con zeppa argentate. Il corto si apre con lei sdraiata su una coperta in quello che sembra essere il suo cortile in California. Si sdraia sull’erba per sbirciare tra i fili d’erba, mentre il titolo in francese del suo cortometraggio riempie lo schermo: Un court-métrage de Miley (un cortometraggio di Miley). E, naturalmente, linguaccia alla telecamera.
Miley gioca e si diverte mentre lancia le stelle filanti e si sdraia con i suoi cagnolini per sfogliare un GucciQuiz!, il libretto con cui Jared Leto e Serena Williams sono stati avvistati questa settimana. Alla fine la cantante batte le mani e annuncia: «that’s a wrap!» (fine delle riprese).
La nuova collezione di Alessandro Michele è stata svelata oggi. Quest’anno la maison compie 100 anni, e per festeggiare il marchio mette in luce la sua linea di borse Beloved con una campagna costellata di stelle durante il 2021, che includerà Harry Styles, Awkwafina, Williams, Diane Keaton, Sienna Miller, James Corden e Dakota Johnson.