Pop

Gli NSYNC si sono riuniti con “Better Place”

La canzone segna il ritorno della storica boyband dopo lo scioglimento nel 2003

Autore Billboard US
  • Il29 Settembre 2023
Gli NSYNC si sono riuniti con “Better Place”

Gli NSYNC agli MTV VMAs 2023, foto di John Shearer/Getty Images

I fan hanno aspettato due decenni per una reunion musicale degli NSYNC, e il giorno è finalmente arrivato. Dopo essere apparsi insieme sul palco degli MTV VMAs 2023, Justin Timberlake, JC Chasez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass – che tutti insieme formano gli NSYNC – si sono riuniti ufficialmente oggi per la pubblicazione del nuovo singolo, Better Place.

“Non mi importa che il mondo giri più veloce, più veloce, più veloce / Lascia che ti porti in un posto migliore”, canta la boy band nel ritornello della canzone. Prima dell’uscita del brano, Justin Timberlake ha condiviso su Instagram un dietro le quinte del gruppo in studio per registrare insieme. “Tante stelle si sono allineate ed è per questo che vi ho contattato dicendovi: ‘Ehi, è successa una cosa’”, dice Timberlake ai suoi ex compagni di band nella clip. “Se facciamo questa canzone, è una lettera d’amore ai nostri fan. Sarei onorato di avere il gruppo in questa canzone”.

Better Place segna la prima uscita musicale degli NSYNC dal 2002 (quando arrivò il remix di Girlfriend dei Neptunes con Nelly) e arriva poche settimane dopo che il gruppo è salito sul palco degli MTV Video Music Awards 2023 per consegnare il premio per il miglior pop a Taylor Swift per Anti-Hero. L’ultima volta che il gruppo è salito sul palco dei VMA è stato nel 2013, per l’esibizione del medley del Video Vanguard Award di Justin Timberlake.

Share: