Olivia Rodrigo, finalmente è uscito “Sour” l’album di debutto
Dopo il successo di Drivers License, Olivia Rodrigo pubblica il suo primo album, in cui cita anche la collega Taylor Swift
Olivia Rodrigo ha pubblicato oggi, venerdì 21 maggio, Sour, attesissimo album di debutto per Geffen Records. Il progetto, che comprende 11 tracce, include anche Drivers License, brano con cui si è fatta conoscere al pubblico, per settimane alla #1 della Billboard Hot 100, e gli ultimi singoli pubblicati Deja Vu e Good 4 U.
Inoltre, Olivia Rodrigo ha pubblicato anche una dolce sorpresa per tutti i fan di Taylor Swift. Nel disco, infatti, troviamo 1 Step Forward, 3 Steps Back, omaggio a New Year’s Day, brano della Swift contenuto in Reputation, suo album del 2017. Taylor Swift e il suo collaboratore Jack Antonoff hanno ciascuno crediti di scrittura nella canzone.
«All’inizio pensavo: non voglio farlo, non voglio essere etichettata» ha raccontato Olivia Rodrigo nella cover story per Billboard USA. «Sono una cantautrice che scrive di autenticità e verità. In realtà l’amore, la felicità e tutto il resto non erano sentimenti che provavo in quel momento. E qual è lo scopo di far uscire un album se non dire qualcosa che per te è importante alle persone?»