Pop

Selena Gomez e la sua ossessione per Kurt Cobain

La popstar, reduece dalla pubblicazione del nuovo singolo “Love On”, durante l’ospitata televisiva nel late show di Jimmy Kimmel, ha rivelato la sua passione per l’icona dei Nirvana

Autore Billboard US
  • Il26 Febbraio 2024
Selena Gomez e la sua ossessione per Kurt Cobain

Foto di Valerie Macon/AFP via Getty Images

Selena Gomez è stata ospite in un segmento del Jimmy Kimmel Live, durante il quale, oltre ad aver parlato del suo ultimo singolo Love On, si è anche prestata a un trivia quiz su di sè contro una fan. Una sfida che la popstar ha incredibilmente perso. Nel corso del gioco Selena Gomez ha svelato una sua vecchia ossessione: Kurt Cobain.

L’altra protagonista, nonché vincitrice del gioco chiamato Who Knows Selena Gomez? è stata una superfan di nome Ashley. La ragazza sembrava conoscere la cantante meglio di quanto la star conoscesse se stessa. e si è aggiudicata il primo premio, un vero cassetto delle cianfrusaglie della Gomez, ovviamente autografato. Una volta finito il quiz, Kimmel ha chiesto a Selena Gomez se avesse un’ossessione: la risposta è stata Kurt Cobain.

La Gomez, nata nel 1992, aveva meno di due anni quando il frontman dei Nirvana si è tolto la vita il 5 aprile 1994 nella sua casa di Seattle, Washington. «Mia madre, ovviamente, mi faceva ascoltare tutti i tipi di musica da piccola, ma io ero come ossessionata da Kurt. Mi tingevo e tagliavo i capelli come lui» ha raccontato la popstar. «So un fin troppo di Kurt Cobain» ha aggiunto Selena Gomez, rivelando di possedere vari poster e di rivedere spesso le sue interviste, le sue esibizioni. «Ho visto il suo documentario tipo 12 volte».

Share: