Shawn Mendes: il nuovo disco è già un successo internazionale
Il terzo (omonimo) disco di Shawn Mendes ha debuttato alla #1 di iTunes in sessantasei paesi del mondo (Italia compresa). Ecco la tracklist e tutte le collaborazioni presenti nel suo nuovo progetto di inediti
L’artista canadese di padre portoghese e madre inglese ha già venduto oltre 10 milioni di dischi e ha superato gli 11 miliardi di stream. Shawn Mendes non è per nulla un fenomeno del momento. Anzi.
Oggi, venerdì 25 maggio, l’artista pubblica il suo terzo omonimo disco. A poche ore dall’uscita, un dato salta agli occhi: Shawn Mendes ha debuttato alla #1 di iTunes in ben sessantasei paesi del mondo (Italia compresa).
Questa news ci fa ben capire l’impatto mediatico che l’uscita del suo terzo album ha suscitato tra i fan di tutto il mondo. Anticipato dai singoli In My Blood (è già a più di 145 milioni di stream) e Lost in Japan, il disco comprende quattordici tracce, tra le quali Youth (che ospita la presenza di Khalid). Ma non è tutto: la traccia numero #6 della tracklist Fallin’ All In You è stata scritta con Ed Sheeran e Particular Taste, scritta con Ryan Tedder.
E ancora: il brano Like To Be You vede la collaborazione alla voce di Julia Michaels e alla chitarra di John Mayer (che ha prodotto il pezzo).
Ecco la tracklist dell’omonimo disco di Shawn Mendes (che la scorsa settimana ha partecipato ai Billboard Music Awards):
- In My Blood
- Nervous
- Lost In Japan
- Where Were You In The Morning?
- Like To Be You (feat. Julia Michaels)
- Fallin’ All In You
- Particular Taste
- Why
- Because I Had You
- Queen
- Youth (feat. Khalid)
- Mutual
- Perfectly Wrong
- When You’re Ready
Il tour dell’artista passerà anche dal nostro Paese: gli appuntamenti sono per il 23 marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna e per il 24 marzo al Pala Alpitour di Torino (qui le informazioni).