Rock

Dichiararsi a Wembley grazie all’armonica di Bruce Springsteen

Durante il concerto di ieri sera nello stadio londinese, il Boss ha ufficializzato il fidanzamento di una coppia in mezzo al pubblico

Autore Billboard IT
  • Il26 Luglio 2024
Dichiararsi a Wembley grazie all’armonica di Bruce Springsteen

Foto di John Medina/Getty Images

Siamo al mitico Wembley Stadium di Londra, Bruce Springsteen e l’E Street Band stanno concludendo il celebre brano The Promised Land, quando una ragazza tra il pubblico delle prime file alza un cartello. Si sa, il Boss è molto attento alle scritte dei fan e, soprattutto, sempre pronto a esaudire i loro desideri. Ricordate la giustificazione firmata al ragazzino che aveva marinato la scuola durante il concerto di San Francisco dello scorso aprile? Questa volta la richiesta è ancora più curiosa: «Il mio ragazzo mi chiederà di sposarlo se potrà avere la tua armonica». Detto, fatto: l’armonica di Springsteen ha compiuto il miracolo.

Come mostrato nei video che circolano online da ieri sera, il Boss, intravisto il cartello, appena conclusa l’esecuzione di The Promised Land – che tra l’altro prevede l’uso dell’armonica – si è avvicinato alle prime file. Dopo aver mostrato la scritta a favor di camera, in modo da far comprendere alle migliaia di spettatori presenti cosa stesse accadendo, ha consegnato lo strumento alla coppia stringendo loro la mano.

Bruce Springsteen è diventato milirdario

Pochi giorni fa una stima della rivista Forbes ha rivelato che il Boss è ufficialmente entrato nel ristretto club dei miliardari. Il suo patrimonio si aggirerebbe all’incirca intorno all’1,1 miliardo di dollari. Frutto di una carriera incredibile per longevità e successi in classifica con oltre 140 milioni di copie vendute.

Il tour di Bruce Springsteen con la E Street Band – che verrà raccontato nel documentario Road Diary di Thom Zimmy in uscita a ottobre – proseguirà con un’altra data al Wembley Stadium che chiuderà la leg che comprendeva Regno Unito e Irlanda. Poi sarà tempo del ritorno negli Stati Uniti per altri show. In Italia, la doppia data di San Siro saltata per problemi di salute, è stata riprogrammata per l’estate 2025. Appuntamento il 30 giugno e il 3 luglio.

Share: