Måneskin, il nuovo manager è Fabrizio Ferraguzzo con Exit Music Management
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono i primi artisti ad essere rappresentati dalla neonata Exit Music Management. L’annuncio ieri sul profilo Instagram della società
I Måneskin, dopo settimane di ipotesi, hanno trovato il loro nuovo manager: Fabrizio Ferraguzzo. La band romana sarà infatti rappresentata da Exit Music Management, società che li ha scelti come primi artisti.
L’annuncio è arrivato ieri sera, lunedì 26 luglio, tramite un post pubblicato su Instagram: «Exit Music Management nasce oggi. I Måneskin sono i primi artisti rappresentati».
Måneskin, dall’addio a Marta Donà ai nomi circolati in queste settimane
La band lo scorso 4 giugno, dopo quattro anni, ha deciso di dire addio alla manager Marta Donà. Nel corso di queste settimane sono state diverse le voci girate sul possibile nuovo manager della band. Tra i nomi, anche quelli del promoter Clemente Zard e di Simon Cowell, che in passato è stato manager degli One Direction.
Sotto il post pubblicato da Exit Music Management diversi i commenti da parte dei Måneskin, evidentemente soddisfatti della scelta e, soprattutto, di aver trovato una nuovo manager che li accompagni in questo momento di grandi soddisfazioni.
Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, infatti, i Måneskin stanno raggiungendo un enorme quantità di successi, dal #1 nella Global Spotify Chart con la loro cover di Beggin’ alla prima posizione nella Billboard Hot Hard Rock Song.