Angelina Mango cancella il tour italiano ed europeo per motivi di salute
La cantante ha annunciato il momento di pausa dai live tramite una lettera pubblicata sui social. «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi»
Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Angelina Mango ha annunciato una pausa dagli eventi dal vivo: il tour autunnale che prevedeva date in Italia ed Europa è momentaneamente cancellato. I motivi di salute che hanno portato alla dolorosa decisione sono legati alla sua voce. «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live». Tutte le informazioni relative al rimborso dei biglietti sono disponibili sul sito di Live Nation www.livenation.it.
«Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni. Ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi» inizia così il messaggio di Angelina Mango. La cantante, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, è in giro da molti mesi, tra concerti e festival europei e italiani. Tra questi ovviamente anche l’avventura all’Eurovision Song Contest in Svezia, conclusasi con un settimo posto.
«Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni» ha concluso l’artista.
Le date del tour sono momentaneamente cancellate
Angelina Mango si sarebbe dovuta esibire domani, 24 ottobre, al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO) in una delle otto date sold out che l’attendevano da qui a metà novembre. Un totale di 12 appuntamenti per presentare il suo primo album poké melodrama che prevedeva anche dei passaggi all’estero per . Erano infatti inclusi dei concerti a Francoforte, Bruxelles, Barcellona, Madrid, Colonia, Londra e una doppietta al Les Étoiles Parigi.
Queste le date per ora annullate:
- 24 ottobre 2024 – VENARIA REALE (TO) – TEATRO CONCORDIA // SOLD OUT
- 26 ottobre 2024 – MILANO – FABRIQUE // SOLD OUT
- 27 ottobre 2024 – MILANO – FABRIQUE // SOLD OUT
- 30 ottobre 2024 – MONACO DI BAVIERA – HANSA 39 // SOLD OUT
- 1 novembre 2024 – COLONIA – ESSIGFABRIK // SOLD OUT
- 3 novembre 2024 – LONDRA – 02 ACADEMY ISLINGTON // SOLD OUT
- 4 novembre 2024 – BRUXELLES – LA MADELEINE
- 6 novembre 2024 – FRANCOFORTE – ZOOM
- 8 novembre 2024 – PARIGI – LES ÉTOILES // SOLD OUT
- 9 novembre 2024 – PARIGI – LES ÉTOILES // SOLD OUT
- 11 novembre 2024 – BARCELLONA – RAZZMATAZZ
- 13 novembre 2024 – MADRID – SALA CHANGO