News

I brani inediti prodotti da Pharrell alla sfilata Louis Vuitton di Parigi: da J-hope ai SEVENTEEN

Nell’evento della settimana dellamoda parigina dedicato a LV, in passerella anche due canzoni inedite legate al mondo K-pop

Autore Billboard IT
  • Il22 Gennaio 2025
I brani inediti prodotti da Pharrell alla sfilata Louis Vuitton di Parigi: da J-hope ai SEVENTEEN

Pharrell Williams

La sfilata di Louis Vuitton alla Fashion Week di Parigi non è stata solo l’occasione per scoprire la nuova collezione maschile curata dal direttore creativo Pharrell Williams. Infatti, durante lo show in passerella, sono state fatte ascoltare delle canzoni inedite, tutte prodotte dal celebre artista statunitense. I brani coinvolgono dei nomi di caratura internazionale, provenienti dal mondo del K-pop.

Partiamo da LV Bag, titolo della canzone che vede protagonisti J-hope, brand ambassador di LV, e Don Toliver. Il brano è stato mandato dagli altoparlanti alla fine della sfilata, mentre Pharrell, insieme con il suo collaboratore Nigo, salutava il pubblico e gli ospiti dalla passerella. La star dei BTS ha da poco concluso il servizio militare obbligatorio. Tuutavia, ha già annunciato un suo nuovo progetto solista (in uscita a marzo) e un tour in Asia e Nord America.

L’altro inedito legato al mondo del K-pop è stato Bad Influence dei SEVENTEEN. Il singolo è stato prodotto da Pharrell Williams e vede la partecipazione di nove dei tredici membri della band della Pledis Entertainment. Stiamo parlando di S.Coups, Hoshi, Wonwoo, Woozi, The8, DK, Seungkwan, Vernon e Dino. «Siamo felici e onorati di collaborare con Pharrell Williams, che ammiriamo profondamente da molto tempo» hanno dichiarato i SEVENTEEN. La boyband ha aggiunto di aver «apprezzato molto il processo creativo» e che spera di «entrare in contatto con più ascoltatori in tutto il mondo grazie a questa collaborazione».

The Weeknd e Playboi Carti

Durante la sfilata di Louis Vuitton alla settimana della moda parigina ha fatto da colonna sonora anche un altro brano prodotto da Pharrell. Anche in questo caso i due artisti coinvolti sono dei pezzi da novanta: The Weeknd e Playboi Carti. La canzone era Timeless, singolo pubblicato dalle due star lo scorso 27 settembre e che dovrebbe far parte del prossimo album di Abel Tesfaye Hurry Up Tomorrow.

Share: