Travis Scott al Circo Massimo, le foto dello show
Il 7 agosto il rapper di Houston si è esibito a Roma per l’anteprima mondiale di “Utopia”. La photo gallery della serata
Il 7 agosto 2023 Travis Scott ha portato il suo Utopia al Circo Massimo. Questa data entrerà nella storia della musica live in Italia: Travis Scott, il rapper dei record che con il suo quarto attesissimo album sta dominando le classiche planetarie, ha scelto di presentarlo in anteprima mondiale proprio nel nostro Paese. E quale luogo migliore di Roma, la Città Eterna, per un evento di questa portata?
In pochissimi giorni Travis Scott ha radunato al Circo Massimo, diventato per una notte l’Utopia World, 60mila persone e non solo. A sorpresa, infatti, sul palco è salito anche Kanye West. Una presenza straordinaria che ha lasciato tutti a bocca aperta. «Non esiste Utopia senza Kanye West. Non esiste Travis Scott senza Kanye West», ha ricordato La Flame di fronte alla folla oceanica che riempie il Circo Massimo. I due insieme hanno regalato ai presenti Praise God e Can’t Tell Me Nothing, classico intramontabile di Ye annata 2007.
Mentre le lingue di fuoco e i laser multicolore squarciavano l’oscurità, nell’ora e mezza di show Travis Scott non si è risparmiato per il pubblico italiano, tra successi immancabili come Sicko Mode, Goosebumps, Highest in the room, Antidote, Gatti e le nuovissime canzoni di Utopia, tra cui Modern Jam, Sirens, I Know? e Thank God.
Travis Scott al Circo Massimo: la photo galley
Per rivivere le emozioni dello spettacolo di Utopia, guarda qui sotto le foto più belle della serata in esclusiva per Billboard Italia.