Fashion
BILLBOARD X ADIDAS ORIGINALS

adidas Originals: Ariete è il nuovo volto della campagna SL 72

«È importante essere me stessa nella musica e nelle sfide di tutti i giorni, proprio come ha sempre fatto adidas Originals», ha detto la cantautrice romana

Autore Billboard IT
  • Il26 Settembre 2024
adidas Originals: Ariete è il nuovo volto della campagna SL 72

In un mondo in cui i confini tra moda, musica e cultura si fondono, adidas Originals ha scelto Ariete come volto della campagna di SL 72, perché incarna perfettamente questa visione. Con il suo approccio autentico e la sua capacità di creare connessioni profonde attraverso la sua musica, Ariete rappresenta la voce della Generazione Z, di quei giovani che non seguono le tendenze ma le creano.

«Credo sia importante cercare di essere me stessa nella musica, nella comunicazione e nelle sfide di tutti i giorni», ha detto Ariete a proposito della collaborazione, «un po’ come ha sempre fatto adidas Originals, diventando un classico intramontabile, grazie al suo essere sempre coerente con se stessa».

Ariete - adidas Originals SL 72 - 2

Il modello SL 72

Nata per migliorare le prestazioni degli atleti, la SL 72 ha saputo evolversi nel tempo, trasformandosi da semplice calzatura sportiva a un elemento di stile distintivo nel panorama della moda contemporanea. Questo modello iconico, con il suo design raffinato e le sue linee eleganti, rappresenta un simbolo di espressione personale e creatività. La SL 72 è diventata la scelta preferita per chi cerca un look autentico e alla moda.

L’iconico modello adidas SL 72 fu originariamente lanciato nell’estate del 1972, determinando una piccola rivoluzione nel mondo delle scarpe da corsa. Oggi, mezzo secolo dopo, sport e cultura sono più intrecciati che mai. Anche se l’avventura di adidas Originals è cominciata in ambito sportivo, il celebre logo a trifoglio ha trovato casa ovunque sia apparso, dallo skate alla musica.

Scarpe - 5

adidas Originals

Ispirata dal ricco patrimonio sportivo di adidas, la linea Originals è un marchio lifestyle fondato nel 2001. Forte della ricchezza dell’archivio storico adidas, Originals continua far evolvere l’eredità del marchio attraverso il suo impegno per l’innovazione del prodotto e la sua capacità di filtrare la creatività e il coraggio che si trovano sui campi e nelle arene sportive attraverso la lente della cultura giovanile contemporanea. Contrassegnata dall’iconico logo del trifoglio (utilizzato per la prima volta nel 1972), adidas Originals rimane alla guida delle evoluzioni dell’abbigliamento sportivo da strada.

Ariete - adidas Originals SL 72 - 3
Share: