Kendrick Lamar è il nuovo brand ambassador di Chanel
Questo non è il primo incontro tra il rapper di Compton e il marchio francese: a gennaio 2024 insieme a Dave Free aveva progettato il set della sfilata

Kendrick Lamar
Secondo quanto riportato da Business of Fashion, Kendrick Lamar sarà il nuovo brand ambassador di Chanel e apparirà nella nuova campagna di occhiali che verrà lanciata oggi. “Ho visitato gli atelier di Chanel e ho visto il processo che porta dal design all’esecuzione. Vedere le persone che lavorano duramente e che danno vita a queste visioni mi ha colpito. Il brand ha un’eredità senza tempo e ho voluto supportarlo. Poiché non producono abiti per uomini, sapevo che avrebbero dovuto essere occhiali”, ha dichiarato il rapper di Compton a BoF in un comunicato.
K-Dot sfoggia occhiali Chanel nel video musicale della canzone Luther, numero uno della Billboard Hot 100 insieme a SZA, che attualmente occupa la nona settimana in cima alla classifica delle canzoni di tutti i generi, datata 26 aprile. Lamar apparirà insieme ad altre star come ambasciatore dell’ultima campagna di occhiali di Chanel, fotografata da Karim Sadli.
Questo non è il primo incontro tra Lamar e Chanel. Al Met Gala del 2023 – anno in cui il tema dell’evento era Karl Lagerfeld, ex direttore creativo del marchio francese – Kendrick Lamar ha indossato un bomber in pelle trapuntata personalizzato dall’allora direttore creativo di Chanel Virginie Viard. Il rapper e il suo partner creativo Dave Free hanno poi progettato il set della sfilata di Chanel del gennaio 2024. Il duo ha anche diretto il cortometraggio di accompagnamento, The Button, interpretato da Naomi Campbell e Margaret Qualley.