Post Malone in concerto agli I-Days di Milano
L’artista, che di recente ha conquistato il primato per il maggior numero di nomination ai Grammy Awards, arriverà nel nostro Paese il prossimo 27 agosto con il suo “Big Ass World Tour”

Post Malone (fonte: ufficio stampa)
L’unica data italiana di Post Malone sarà agli I-Days di Milano, martedì 27 agosto, all’Ippodromo SNAI San Siro. L’artista, che di recente ha conquistato il primato per il maggior numero di nomination ai Grammy Awards (ben 18), arriverà nel nostro Paese con il suo “Big Ass World Tour”. Prima di lui sul palco ci sarà anche il cantautore Jelly Roll ed altri artisti che verranno annunciati prossimamente. I biglietti per il concerto di Post Malone di Milano, saranno disponibili sui circuiti di Ticketmaster alle ore 12:00 di venerdì 21 febbraio.
Il tour arriva a un anno dall’uscita di F-1 Trillion, il suo primo progetto country. Il disco ha debuttato al primo posto nella Billboard 200 e ha ottenuto una nomination ai Grammy come Best Country Album. Tra i brani di maggior successo spicca I Had Some Help, in collaborazione con Morgan Wallen. Il singolo ha rapidamente conquistato la vetta della Billboard Hot 100, dove è rimasto per sei settimane consecutive. Inoltre, ha dominato la classifica Billboard’s Songs of the Summer 2024 e ha ricevuto due nomination ai Grammy: Best Country Song e Best Country Duo/Group Performance.
Inoltre, nel 2025, Post Malone è stato nominato ambasciatore del Record Store Day, un prestigioso riconoscimento che celebra il suo impegno nella promozione dei negozi di dischi indipendenti e nel sostenere la musica su supporto fisico. Il cantautore ha preso parte anche a diverse iniziative benefiche, tra cui donazioni a organizzazioni veterane e progetti dedicati alla salute mentale.
Lineup I-Days Milano 2025
Il concerto di Post Malone arricchisce il programma degli I-Days 2025, il cui cast completo verrà svelato nelle prossime settimane. La lineup per ora include include già artisti del calibro di Justin Timberlake, Dua Lipa, Duran Duran, Linkin Park e Olivia Rodrigo. Di seguito la serie di eventi:
- 2 giugno – JUSTIN TIMBERLAKE
- 7 giugno – DUA LIPA
- 20 giugno – DURAN DURAN
- 24 giugno – LINKIN PARK
- 15 luglio – OLIVIA RODRIGO
- 27 agosto – POST MALONE