Sónar 2019: arriva Stormzy al posto di A$AP Rocky
Stormzy sostituirà A$AP Rocky il prossimo venerdì, 19 luglio, al Sónar by Night. Rocky ha annullato tutti suoi impegni live dopo i recenti fatti di cronaca
È uno degli artisti britannici più influenti del momento. Stormzy sostituirà A$AP Rocky il prossimo venerdì, 19 luglio, al Sónar by Night.
Come è noto, A$AP Rocky ha dovuto annullare tutti i suoi imminenti impegni dal vivo in Europa dopo essere stato arrestato nel centro di Stoccolma in seguito a un’aggressione nella notte tra il 2 e il 3 luglio. Non è ancora chiaro cosa accadrà nei prossimi giorni: nel frattempo sono molti gli artisti che stanno esprimendo solidarietà ad A$AP Rocky.
L’artista di Testing era uno dei più attesi della line up del Sónar 2019. È stato appena comunicato che, al suo posto, si esibirà Stormzy. Una scelta decisamente positiva, vista la crescente influenza dell’artista britannico in questi ultimi mesi. Il festival di Barcellona si svolgerà dal 17 al 20 luglio e sono attese oltre 80 anteprime assolute e 140 esibizioni di artisti provenienti da cinque continenti.