Giolì & Assia: il loro nuovo singolo è “Fever” – Guarda il video
Il duo electro/indie di Giolì & Assia è tornato con un remake di “Fever”, celebre brano degli anni Cinquanta. Guarda qui il videoclip
Sono un duo electro/indie che in questi ultimi anni sta raggiungendo successi non indifferenti. Giolì & Assia tornano con il brano Fever (Diesis Records): è questo il loro nuovo singolo, uscito oggi, venerdì 1° marzo.
Si tratta di una ripresa del celebre brano scritto negli anni Cinquanta: la loro versione unisce tech house, afro house e deep. La voce di Assia e le percussioni di Giolì danno nuova vita alla canzone che, a dir la verità, è il loro primo brano di quest’anno. Nel corso del 2019, saranno pubblicate altre canzoni. Il tutto a partire dal mese di aprile.
Assia ci ha raccontato: «Ho amato cantare questo brano! Adoravamo già la versione di Peggy Lee, ma volevamo renderlo nostro e portarlo con noi nei live! Da qui è nata l’idea del remake». E, a proposito di live, le due artiste si esibiranno domani, 2 marzo, a Monaco, il 7 marzo a Dubai e il 29 marzo a Madrid (qui tutte le informazioni).
Giolì ha concluso: «Il nostro obiettivo, con Fever, era quello di produrre un brano fatto su misura per i nostri live set. E non vedo l’ora di testarlo nelle prossime date».