E per ballare arriva anche Time Warp in streaming
Il leggendario festival di musica techno si sarebbe dovuto tenere domani, sabato 4 aprile, a Mannheimn. Si farà lo stesso, in diretta, ognuno dal suo studio
Non finiscono gli eventi in streaming di musica dance di altissimo livello. Domani, sabato 4 aprile, allo scoccare della mezzanotte tocca al leggendario festival techno Time Warp presentare il proprio evento in streaming insieme ad ARTE Concert.
Alla luce del rinvio del festival di quest’anno – uno dei più importanti al mondo, che doveva tenersi a Mannheim in Germania – quella di domani sarà una grande occasione per riunirsi, connettersi e celebrare la techno.
Adam Beyer, Maceo Plex, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Seth Troxler, The Martinez Brothers, Solomun, Joseph Capriati, Sven Väth e molti altri ancora si erano dati appuntamento a Mannheim anche quest’aprile. Ma ora non tutto è perduto e l’evento potrà essere ugualmente seguito. Nel modo migliore possibile, rimanendo tutti connessi pur stando a casa. Si parte con Chris Liebing. A seguire Nina Kravitz B2B Helena Hauff, Solomun, Amelie Lens, Maceo Plex, Pan-Pot, Charlotte De Witte.
Infine ci sarà anche uno speciale set inedito del boss dell’etichetta Cocoon, Sven Väth, mai ascoltato prima.
Time Warp ha compiuto 25 anni nel 2019. Negli anni è diventato sinonimo di produzioni pazzesche, DJ all’avanguardia, talenti provenienti da ogni angolo del mondo techno e folle globali che non hanno paura di ballare.
Un frammento dell’esibizione di Solomun dell’anno scorso.