GionnyScandal pubblica “Volevo Te”. In attesa dell’album “Black Mood”
GionnyScandal è tornato. L’esponente dell’emo trap pubblica infatti domani, mercoledì 19 giugno, il suo nuovo brano “Volevo Te”. Questa canzone anticipa il prossimo progetto discografico “Black Mood”, in uscita il 6 settembre: «Volevo creare un pezzo super catchy in cui racconto di come sia strana la situazione di un interesse non corrisposto. Quando spesso desideriamo una persona, lei non vuole noi e viceversa»
L’esponente dell’emo trap è pronto per un nuovo percorso musicale. GionnyScandal pubblica infatti domani, mercoledì 19 giugno, il suo nuovo singolo, dal titolo Volevo Te. Il brano, in uscita per Virgin Records (Universal Music Italy), anticipa il prossimo progetto discografico dell’artista.
Arriva infatti il prossimo 6 settembre Black Mood, il nuovo disco di inediti di GionnyScandal.
Rispetto al pezzo, GionnyScandal ha raccontato: «Volevo Te è uno dei primi pezzi che ho scritto quando ho iniziato a lavorare al nuovo album. Ero in studio con il mio producer Sam Lover e sentivo la necessità di riprendere in mano la chitarra per suonare un pezzo che rappresentasse veramente il mio modo di fare emo trap, genere che ho portato con delle sonorità uniche per la prima volta in Italia». E ha concluso: «In questo pezzo si sentono molto le mie influenze pop punk che arrivano dai mitici blink 182, insieme a sonorità trap. Volevo creare un pezzo super catchy in cui racconto di come sia strana la situazione di un interesse non corrisposto. Quando spesso desideriamo una persona, lei non vuole noi e viceversa».
L’annuncio di GionnyScandal
Visualizza questo post su Instagram
volevo te ? il nuovo singolo estratto dal nuovo album. fuori il 19/6 su spotify