J-Ax e Annalisa hanno girato un video insieme. Nonostante la quarantena
Il nuovo singolo del rapper è Supercalifragili insieme ad Annalisa. Il video della loro collaborazione è stato registrato nelle loro rispettive case
Lo stiamo capendo in questi giorni: il Coronavirus ci sta facendo vivere un momento tragico ma la musica non deve fermarsi. J-Ax e Annalisa hanno pensato di girare comunque il videoclip della loro collaborazione Supercalifragili.
Come hanno potuto superare il limite fisico della quarantena? I due hanno realizzato un filmato con immagini girate interamente nelle loro rispettive case con il cellulare.
Supercalifragili è contenuto nell’ultimo album di inediti del rapper, dal titolo ReAle. J-Ax ha spiegato: «Questo video è stato realizzato a marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene».
E ha concluso il suo messaggio con due hashtag (che condividiamo anche noi di Billboard Italia): #iorestoacasa e #iomidivertoacasa.