Rolling Stones, ecco la data di uscita del feat. con Lady Gaga e Stevie Wonder
Si intitola “Sweet Sounds of Heaven” il nuovo singolo della rock band, il secondo estratto dal loro 26esimo album “Hackney Diamonds” in uscita il prossimo 20 ottobre
I Rolling Stones hanno annunciato quando uscirà Sweet Sounds of Heaven, una nuova canzone tratta dal loro prossimo album, dove figurano come ospiti Lady Gaga e Stevie Wonder. La data di uscita del secondo singolo estratto, dopo Angry, è fissata per giovedì 28 settembre, come spiegato dalla band in un post Instagram pubblicato ieri.
Si tratta di uno dei brani più attesi dai fan della tracklist di Hackney Diamonds, viste le due prestigiose collaborazioni. I Rolling Stones hanno pubblicato un breve frammento video della nuova canzone, nel quale si possono ascoltare dei vocalizzi di Lady Gaga e il pianoforte suonato da Stevie Wonder.
Lady Gaga e Wonder non sono gli unici ospiti del nuovo disco dei The Rolling Stones
Quando uscirà la nuova canzone dei Rolling Stones, mancherà poco meno di un mese al rilascio del loro disco iedito Hackney Diamonds. Il ventiseiesimo album della band, in uscita il prossimo 20 ottobre, ha anche altre collaborazioni illustri. Oltre alla collaborazione con Lady Gaga e Wonder, il disco conterrà anche brani come Bite My Head Off, con il basso di Paul McCartney, Get Close e Live By the Sword, entrambi con il pianoforte di Elton John.
Nell’album ci sono anche due tracce registrate con il compianto batterista Charlie Watts, intitolati Mess It Up e Live By the Sword. Quest’ultima ha tra i suoi protagonasti un altro ospite d’eccezione, ovvero l’ex bassista Bill Wyman. L’album, che si conclude con una cover della canzone di Muddy Waters che ha ispirato il nome della band Rolling Stone Blues. Come spiegato dalla band durante la presentazione esclusiva a Londra con Jimmy Fallon, Hackney Diamonds è stato registrato in tutto il mondo, dagli Henson Recording Studios di Los Angeles ai Metropolis Studios di Londra, ai Sanctuary Studios di Nassau, Bahamas e agli Electric Lady Studios e The Hit Factory/Germano Studios di New York.