News

Taylor Swift ha fatto impennare le vendite delle magliette di Travis Kelce

L’ormai acclarata relazione tra la pop star e il giocatore di football dei Kansas City Chiefs ha fatto salire del 400% gli acquisti della maglietta del tight end

Autore Billboard US
  • Il28 Settembre 2023
Taylor Swift ha fatto impennare le vendite delle magliette di Travis Kelce

Taylor Swift all'Arrowhead Stadium di Kansas City. Foto di David Eulitt/Getty Images

Taylor Swift fa sold out anche nel football americano, chiedere conferma ai responsabili del marketing dei Kansas City Chiefs quando hanno visto i numeri relativi alle vendite delle magliette di Travis Kelce. Dopo che la cantante ha trascorso la domenica pomeriggio a fare il tifo per il tight end da un palco dell’Arrowhead Stadium insieme alla mamma di Travis, è esploso l’effetto Swift.

«Ieri Travis Kelce è stato uno dei cinque giocatori NFL più venduti e ha registrato un’impennata delle vendite di quasi il 400% su tutta la rete di siti Fanatics, compreso NFLShop.com» ha dichiarato un portavoce di Fanatics, partner ufficiale dell’e-commerce della NFL, in un comunicato riportato dalla CNN. Inutile nascorderlo, merito dell’aumento delle vendite delle magliette di Kelce è proprio di Taylor Swift.

Anche se la grande vittoria di KC è stata la notizia sportiva principale, l’apparizione della Swift ha dominato la copertura della partita. I commentatori che hanno ripetutamente fatto riferimento alla sua presenza nello stadio e le telecamere hanno ripreso le sue reazioni come se il 41-10 inflitto ai Chicago Bears fosse la cerimonia dei Grammy Awards. Durante la partita, la Swift indossava una giacca rossa e bianca della squadra dei KC, confermando ancora una volta le speculazioni, che vanno avanti da più di una settimana, sul fatto che la cantante e Kelce si stiano frequentando.

Taylor Swift e Travis Kelce non hanno confermato la relazione

Finora, né la Swift né Kelce, hanno commentato o confermato le voci sulla loro love-story. Tuttavia, il fratello del tight end Jason, un altro giocatore della NFL, si è divertito a fare rierimenti velati alla presunta storia d’amore in varie interviste. In precedenza, Travis aveva dichiarato che non sarebbe stato contrario a un appuntamento con la Swift a luglio, dopo aver partecipato al The Eras Tour all’Arrowhead Stadium.

Durante un’apparizione al podcast New Heights, il giocatore aveva rivelato di aver tentato di dare a Swift il suo numero di telefono tramite un braccialetto dell’amicizia, senza però riuscirci. «Ero un po’ arrabbiato per non essere riuscito a darle uno dei braccialetti che avevo fatto per lei» ha raccontato. Secondo quanto riferito, Taylor Swift e Travis Kelce avrebbero lasciato l’Arrowhead insieme dopo la partita di domenica e sarebbero stati avvistati mentre si allontanavano in una decappottabile.

Dopo aver concluso la prima serie di date nordamericane del suo Eras Tour da record, la Swift tornerà in concerto il 18 ottobre per la prima data di una serie di tre serate all’Hard Rock Stadium di Miami. Kelce tornerà invece in campo domenica, quando la sua squadra si recherà in trasferta per affrontare i NY Jets. Ci sarà anche Taylor a New York?

Share: